indietro

Pelle di Scarsa Qualità

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: Gabs

16/07/2024

Volevo solo condividere con voi le foto dello stato del portafogli che ho regalato a mia moglie a dicembre 2023, acquistato presso rivenditore on line ‘’reverseshop.it’’. È sconcertante vedere che dopo sei mesi il portafogli, utilizzato da una donna in maniera molto attenta, possa ridursi cosi’. Mi è già capitato con una borsa regalata a mia madre ma almeno quella ha cominciato a spellare dopo oltre un anno; comincio ad avere dubbi sulla qualità della pelle che utilizzate soprattutto considerando che utilizzo da due anni un portafogli piquadro di pelle, sempre in tasca e non ha mostrato alcun cedimento sulla pelle. Non vi fate una bella pubblicità. Ho ricevuto anche riscontro dall'azienda: Gentile Raffaele, Grazie per aver scelto Gabs e per averci contattato. Ci dispiace per l'inconveniente riscontrato sul portafogli. Desideriamo informarla che secondo i nostri addetti al controllo qualità la stampa non presenta difetti di produzione ma segni di strofinamento. La qualità sui materiali rimane per Gabs un elemento imprescindibile sui nostri prodotti. Per una buona conservazione del suo accessorio Gabs si raccomanda di custodirlo in luoghi asciutti e lontano dalla luce del sole, i raggi solari infatti potrebbero modificare il colore del capo. Non lasciare la pelle a contatto con fonti di umidità per lungo tempo e non utilizzare alcun tipo di detersivo per lavarla. Restiamo a disposizione. Cordialmente, Gabs Customer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).