indietro

problema con chiusura contratto teletu

Chiuso Pubblico

Vodafone TeleTu

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

P. C.

A: Vodafone TeleTu

12/04/2024

Spett. Vodafone TeleTu, Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite raccomandata il 29/02/2024. la raccomandata con ricevuta di ritorno risulta da Voi ricevuta l' 8/03/2024 ma nonostante ciò, in data odierna 12/04/2024 il servizio continua ad essere attivo. Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto. Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità

Messaggi (1)

P. C.

A: Vodafone TeleTu

29/04/2024

Buongiorno nonostante la mia segnalazione per la mancata chiusura del contratto TeleTu , l'abbonamento è ancora attivo. Vorrei sapere il perché altrimenti proverò altre strade alche legali per risolvere il problema. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).