indietro

Problema con mancato rimborso per merce mai consegnata

Risolto Pubblico

Italiaboxdoccia srls

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. P.

A: Italiaboxdoccia srls

22/01/2024

Spett. ITALIABOXDOCCIA SRLS In data 25 ottobre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un box doccia Osb Lipsia pagando contestualmente l’importo di 580.01 Euro con bonifico bancario. Non essendomi stata consegnata la merce entro 30 giorni dall ordine ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso, tramite mail il 28 dicembre 2023 e tramite pec il 29 dicembre 2023 Il 29 dicembre 2023 mi avete risposto, scusandovi ,che avreste accettato la richiesta di rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 25 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 580.01€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito su codice iban trascritto sul modulo inviatovi il 28 dicembre 2023 Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Copia comunicazione di recesso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).