indietro

Problema con noleggio di 2 monopattini elettrici

In lavorazione Pubblico

Bitmobility

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Bitmobility

27/04/2026

Buongiorno, In data 25/04/2026 ho noleggiato 2 monopattini elettrici in zona lungomare di Rimini per un'ora di tempo. Il primo monopattino selezionato col qrcode non funzionava quindi ne abbiamo selezionati altri due. Mi sono stati tolti 5€ x 3 monopattini anziché 2 monopattini. Poi dopo l'utilizzo di un'ora dei due monopattini li abbiamo riportati nello stesso punto dove erano parcheggiati in partenza e ho selezionato l'arresto del noleggio ma sull'APP mi diceva che ero in una zona dove non potevo parcheggiare mentre era lo stesso punto di ritiro in partenza dove poi erano parcheggiati diversi monopattini della stessa compagnia. Quindi non potendo procedere con l'arresto del servizio ho dovuto mettere in pausa x non dover pagare l'eventuale tempo. Mi è arrivata una mail x un totale di 104€ da pagare. Una cifra assurda x 2 monopattini x un'ora. Ho risposto alla mail ed ho chiesto di essere contattata telefonicamente ma non ho avuto riscontro. Inoltre su ogni monopattino c'è la geolocalizzazione quindi è facilmente accertabile il tempo di utilizzo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).