indietro

recesso della polizza e riscossione premio per spese mediche importanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: FWU

12/09/2022

Buongiorno,in data 01/12/2014 ho sottoscritto una polizza tramite l'intermediario dell'ufficio di Milano.Ho sempre pagato correttamente fino ad oggi e senza mai saltare una rata.Ora mi trovo in serie difficolta' e devo chiudere la polizza per utilizzare i soldi per importanti spese mediche . Ho provato a contattare il consulente che risulta seguire la mia pratica e mi avvisa che se dovessi riscattare oggi , il valore di riscatto è a 0 . In fase di stipula contratto sono stato chiaro nel chiedere se potevo in qualsiasi momento chiudere la polizza e ritirare i soldi versati e la risposta dell'intermediario e' stata affermativa.Io ho verrsato fino ad oggi la bellezza di 5.328,00 e mi dicono che non posso riscattare niente? Ma siamo impazziti?Dove sono finiti i miei soldi? Mi sento truffato ,Aiutatemi per favore.Grazie.

Messaggi (1)

FWU

A: G. G.

12/09/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).