indietro

recesso e annullamento finanziamento

Chiuso Pubblico

BANCA PSA ITALIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: BANCA PSA ITALIA

26/08/2022

Buongiorno, scrivo per la mancata risposta da parte della BANCA PSA ITALIA, datata il 3 agosto 2022. Nell'email del 3 agosto erano contenute alcune richieste quali il codice fiscale e il numero di contratto, a cui ho risposto subito. Da quel momento non c'è stato più alcun contatto e ho inviato da ultimo un reclamo al 10 agosto 2022 per arricchimento ingiustificato ai miei danni, senza neanche il bene a cui fare riferimento. Inoltrerò tutta la corrispondenza con le email in PEC inviatemi dalla Banca PSA Italia di Milano.

Messaggi (1)

R. G.

A: BANCA PSA ITALIA

26/08/2022

Recesso e annullamento finanziamento per l'acquisto di una utilitaria Citroen, C3, non conforme alle proprie aspettative e richieste. Pur avendo avuto la possibilità di risolvere con la concessionaria Riccardi di Olgiate Olona la situazione annullando l'acquisto ed effettuando anche il passaggio del libretto dell'auto già immatricolata oltre la restituzione immediata della caparra, la società finanziaria Banca Psa Italia informata da subito dei passaggi effettuati o risponde in modo ambiguo e anche prepotente cercando di tergiversare il problema, non effettuando il recesso o fa delle richieste di dati che risultano in possesso della banca e poi senza dare alcuna risposta pertinente e completa. Intanto la Banca Psa Italia ha incassato la prima rata e mi attendo che al 29 agosto 2022 incassi anche la seconda, sapendo che io ho effettuato il passaggio e non ho beccato né il bene e né i soldi del finanziamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).