indietro

Recesso

Chiuso Pubblico

INGLESE DINAMICO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: INGLESE DINAMICO

18/07/2022

Buongiorno, ho acquistato un corso di inglese online, sul sito c'era scritto che se non fosse piaciuto avrei potuto recedere dal contratto semplicemente inviando una mail. L'ho fatto, anzi prima ho chiesto aiuto al servizio clienti (fatiscente). Nessuna risposta. Ho scritto almeno 5 volte. Ho provato a revocare il pagamento (con PayPal) ma non è possibile. Sono ampiamente dentro i termini, ma non ricevo risposte. Sono solo 57 euro, ma per principio io li vorrei indietro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).