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Reclamo per difficoltà nell'eseguire il richiamo Mitsubishi ASX – Terminale di scarico

Risolto Pubblico

Koelliker

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Koelliker

28/03/2025

Sostituisci a quesAlla cortese attenzione del Supporto Clienti Koelliker, Vi contatto in merito al richiamo ufficiale Mitsubishi relativo al terminale di scarico del mio veicolo Mitsubishi ASX, telaio JMBXNGA1WKU025865, targa FZ131LE, per il quale ho ricevuto comunicazione ufficiale nel dicembre 2024. Nonostante numerosi tentativi, ad oggi non sono ancora riuscito a effettuare l’intervento richiesto a causa della mancata disponibilità dei centri autorizzati. In particolare: I due concessionari più vicini, Santino Ceriani Srl (Legnano) e Rivoltella S.p.A. (Arcene), non hanno risposto alle mie email. Santino Ceriani Srl, contattato telefonicamente, ha dichiarato di non essere a conoscenza della campagna di richiamo e di non poter effettuare interventi fino al termine della stagione di cambio gomme. Non è accettabile che un intervento ufficiale di richiamo, potenzialmente legato alla sicurezza, venga posticipato indefinitamente senza alcuna soluzione alternativa. A fronte di questa situazione, vi chiedo cortesemente: Indicazioni su un centro autorizzato effettivamente disponibile a effettuare l’intervento in tempi ragionevoli. Una conferma ufficiale che il richiamo possa essere eseguito senza limitazioni, indipendentemente dal fatto che il veicolo sia stato acquistato usato. Un riscontro chiaro da parte di Koelliker su eventuali azioni correttive per garantire che i richiami vengano gestiti in modo più efficiente. Ritengo inaccettabile che un cliente venga lasciato senza assistenza per un richiamo ufficiale e resto in attesa di un vostro tempestivo riscontro con una soluzione concreta. Cordiali saluti, Massimo Cocchia Via Dante Alighieri 7 Monza 20900 MB Tel: 3894923857 to testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (1)

Koelliker

A: M. C.

02/04/2025

Buongiorno, ogni centro, pur rappresentandoci sul territorio, rimane una libera impresa operante con piena responsabilità nella gestione della propria attività e degli oneri derivanti nei confronti di terzi. Per tale motivo, pur dispiaciuti per l’accaduto, non possiamo intervenire diversamente se non invitare il comune cliente a sentire un altro centro che abbia tempistiche più brevi. Cordiali Saluti Customer Care Post-Vendita GRUPPO KOELLIKER Via Gallarate 199, 20151, Milano – Italia W: www.koelliker.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 28 marzo 2025 10:46 A: Info KSPA Info@koelliker.it Oggetto: Reclamo per difficoltà nell'eseguire il richiamo Mitsubishi ASX – Terminale di scarico Non ricevi spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Scopri perché è importante ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 05 maggio 2025

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