indietro

Reclamo per esito negativo rimborso transazioni non riconosciute carta di debito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

A. T.

A: BANCA POPOLARE DI MILANO

28/05/2024

Mi è stato negato il rimborso per i seguenti motivi: -E' stata lasciata incustodita per un lasso di tempo: non è così è stata rubata,cosa devo farne metterla in cassaforte? Non ho bloccato la carta in modo tempestivo: In quanto bancomat e non aveva il pin scritto da alcuna parte, nè salvato sul telefono anch'esso rubato. Appena sono tornata in possesso del telefono ho visto le notifiche e all'apertura del servizio clienti ho bloccato e segnalato il tutto. La banca non ha responsabilità per quanto è accaduto: non è forse responsabile nel rendere l'app sicura e a prova di manomissioni ? Inoltre l'esito della pratica gestita in maniera fatta in maniera sommaria dopo appena un giorno, il cui esito non mi è stato neppure comunicato in via diretta ma solo co n un generico avviso di presenza di nuovi documenti nell'area personale. Sto attendendo l'esito di un disconoscimento di bonifico istantaneo che immagino avrà lo stesso epilogo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).