indietro

Reclamo per inottemperanza contrattuale

Chiuso Pubblico

CI.GI.KAPPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. S.

A: CI.GI.KAPPA

18/03/2025

Spett.le CI.GI.KAPPA, con riferimento al contratto n. 34/2022 del 17/10/2022, stipulato tra la Vostra azienda e il sottoscritto, Sandro Seccia, relativo all’installazione dell’impianto fotovoltaico presso la mia abitazione, con la presente desidero formalmente segnalare quanto segue. Ai sensi di quanto stabilito nel contratto, in particolare nella sezione "Garanzie Standard" (Cap.1.6), la Vostra azienda si è impegnata a garantire il corretto funzionamento dell’impianto e a intervenire tempestivamente per la sostituzione delle parti difettose. In data giugno 2024, e con successive comunicazioni, ho segnalato un malfunzionamento di alcuni moduli fotovoltaici, richiedendone più volte la sostituzione in garanzia. Tuttavia, a tutt’oggi, 18 marzo 2025, non ho ricevuto alcuna sostituazione dei moduli da parte Vostra ricevendo invece diversi pretesti per non intervenire. Vi invito pertanto a provvedere entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente all’adempimento dei Vostri obblighi contrattuali. In difetto, mi vedrò costretto a tutelare i miei diritti nelle sedi opportune. Resto in attesa di un Vostro riscontro e porgo distinti saluti. Sandro Seccia

Richiesta di assistenza 24 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).