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Reclamo per mancato rimborso – Violazione condizioni trasportatore

Risolto Pubblico

Spedingo

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Spedingo

31/03/2025

Buonasera, In data 24/02/2025 ho stipulato un contratto tramite la vostra piattaforma con il trasportatore “Fluido” e versato una caparra di 116,14 euro. Da contratto, il trasportatore avrebbe dovuto accettare diversi tempi di pagamento, ma pochi giorni prima della spedizione (prevista per il 20 marzo), ha imposto come unica opzione il pagamento anticipato, in violazione delle condizioni stabilite. Oltre a ciò, il trasportatore non ha mai rispettato i termini di risposta previsti (48 ore) e il numero di telefono indicato sulla vostra piattaforma risulta non valido. Ho richiesto il rimborso della caparra, ma mi è stato da voi risposto che serve il consenso del trasportatore. Trovo questa procedura inaccettabile, poiché il trasportatore ha violato le condizioni della piattaforma ed è vostra responsabilità gestire la situazione. Vi ho già allegato le prove via email (25 mar 2025, 19:31 ) ma non ho da voi ricevuto risposta. Resto in attesa di un riscontro e del rimborso dovuto.


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