Spett. vodafone italia s.p.a. 
Sono titolare del contratto per il seguente numero telefonico 0873-446343 abbonamento vodafone one pro  
A partire dal 01/11/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi hanno permesso  di usufruire del servizio internet tramite fibra ottica : in particolare mi è stata fatta una doppia vendita dal 01/07/2023 (numero precedente 0873/802019 disattivato?), inoltre Vodafone ha stipulato più contratto più con utenti u rapporti di quello che poteva utilizzare con al cassa di proprietà della TIM [DESCRIVERE IL PROBLEMA]. [Allego ai fini della prova il certificato rilasciato dal misuratore Ne.Me.Sys.]  
Ho già segnalato il disservizio il [DATA - ALMENO 72H PRIMA DEL RECLAMO] tramite [telefono/email/form online] senza alcun esito positivo. 
[Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali/A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico]  
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture] 
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. 
Allegati: 
Copia documento d’identità  
Copia contratto
Certificato Ne.Me.Sys