indietro

Ricarica automatica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. C.

A: UNOMOBILE

11/07/2025

Buongiorno, ieri ho avuto, per la prima volta dopo mesi di corretto funzionamento, un problema sulla ricarica automatica impostata sulla mia linea. Ho parlato con un operatore telefonicamente, il quale mi ha consigliato di sentire paypal (metodo di pagamento stabilito) perché, secondo lui, il problema era loro. Ho sentito paypal che, invece, mi ha confermato la corretta impostazione, aggiungendo il fatto che era un problema di unomobile in quanto, questo mese, non è arrivata la solita richiesta di pagamento. Potete gentilmente verificare ? Allego i miei riferimenti negli allegati Ringrazio anticipatamente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).