indietro

ricariche

In lavorazione Pubblico

WINDTRE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. C.

A: WINDTRE

16/10/2025

buongiorno Buongiorno In data 22.5.24 ho attivato il servizio CUBEFULL 5G per il nr 3928510018 al costo di € 12,99/mese con unico obbligo, riferitomi dall’addetto al Vs negozio, di effettuare almeno una ricarica/anno.L’offerta prevede testuale “ l’offerta si rinnova in automatico ogni mese al costo di e 12,99 con addebito su credito residuo” Nel corso del 2025, dopo la ricarica obbligatoria effettuata in aprile, ho utilizzato il servizio nei mesi di giugno,luglio ed agosto ( quindi 3 mesi) ed ho effettuato le seguenti ricariche: € 15,00 e 6,00 in data 7,4 - € 15,00 in data 1.6 ( a detta del vs operatore telefonico con questa ricarica non avevo servizio per un Vs problema tecnico nella zona( Comune di Aviatico fraz Ama Via Roma 7)- ulteriore ricarica € 15,00 in data 15.6 - € 15 in data 22.6 ed € 15,00 in data 22.8 (il vs operatore mi ha confermato che a questa data il credito era 0). Poiché le ricariche sono taglio fisso (€ 6,00 o 15,00) mi è stato impossibile ricaricare solamente € 12,99 come da contratto. Chiedo pertanto il rimborso di 15,00- 12,99= 2.01 x 4 (aprile compreso) pari ad € 8,04. Idem per il 2024;dal mio account non ho potuto verificare quante ricariche ho effettuato ed una mia per inviataVi in data 6.9 per ottenere questo dato non è stata ancora evasa!!!!!!)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).