indietro

ricevuto articolo rotto

Chiuso Pubblico

PSK MEGA STORE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: PSK MEGA STORE

28/11/2022

Buongiorno, ho ordinato un televisore rif. ordine szkczhhau pagato in anticipo con paypal, televisore ricevuto rotto (schermo rotto nell'angolo in basso a destra + segno che percorre in senso orario tutto il monitor fino all'angolo in alto a destra, inoltre sul retro l'etichetta del modello era stata rimossa dal venditore pertanto l'articolo non era nuovo come invece doveva essere.Ho segnalato il problema via mail inviando fotografie e rispedito al venditore a mie spese il tv rotto in data mercoledì 23 novembre rispettando le richieste di imballo/spedizione/ affrancamento del collo. Da quella data il venditore non risponde più alle email, non ho ricevuto rimborso né avuto altre comunicazioni. chiedo sostituzione del televisore con il modello originariamente ordinato, nuovo, o rimborso della spesa sostenuta comprensiva dei costi di reso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).