Spett. Giordano vini
In data 31/05/2024 ho acquistato presso il Vostro sito www.svinando.com 22 bottiglie di vino in offerta con la formula 1+1 pagando contestualmente l’importo di €108,90 con il mio account Amazon Pay. Allego pdf della conferma d'ordine inviatami da Svinando il 31/05/2024 in cui sono elencate le quantità doppie per ogni vino scelto per un totale di 22 bottiglie. #1
Il giorno 4/06/2024 ho ricevuto due pacchi, uno con 11 bottiglie e uno piccolo con degli ovetti di cioccolato come regalo. Lo stesso giorno ho fotograto le 11 bottiglie ed ho inviato (Vedi allegato #2) una segnalazione alla mail customer.service@svinando.com che è stata protollata come Richiesta Numero 206243.
Venerdì 7/6 ho chiamato l'assistenza di Giordano/Svinando e l'operatore Alessandro mi ha detto che l'offerta 1+1 era scaduta (guarda caso..) il giorno prima di quando ho formalizzato l'ordine, comunque mi ha detto che avrebbe sollecitato la risposta alla mia mail. A quel punto ho mandato un'altra mail riportando anche il colloquio con l'operatore (vedi allegato #3. In conclusione ho ordinato 22 bottiglie con offerta 1+1, ho ricevuto la conferma di queste quantità ma ne ho ricevute solo la metà!
Oggi ho nuovamente sollecitato una replica alle mie mail ma non ho ricevuto riposta: chiedo attraverso questo servizio di Altroconsumo di ottenere le 11 bottiglie di vino non ricevuto o, in alternativa, la metà dell'importo speso pari €54,45.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Gabriele Scommegna
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.