indietro

Richiesta immediata di rimborso

Risolto Pubblico

Cartrawler

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Cartrawler

19/08/2022

Ho effettuato una prenotazione per un transfer per il giorno 11/07/2022 alle ore 23:15 per 6 persone attraverso la piattaforma Cartrawler dall’hotel all’aeroporto di Santorini. All’appuntamento non si presenta nessuno e costringe così me e il mio gruppo a prendere due taxi spendendo più del doppio per evitare di perdere il volo. Contattata l’assistenza, scusatasi del problema garantisce di risolvere il problema entro 20 giorni lavorativi e che avrebbe provveduto a ricontattarmi al più presto. Ad oggi 19/08/2022 (superati di gran lunga i 20 giorni lavorativi entro cui sarei dovuto essere ricontattato) non sono mai stato contattato da Cartrawler, sono stato io a chiedere continuamente informazione tramite la chat e le email ricevendo informazioni continuamente diverse e senza nessuna risoluzione del problema. Richiedo il rimborso immediato per il servizio non erogato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).