indietro

Richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: PROMOTIONTAG

18/06/2023

Salve, ho partecipato all'iniziativa Palmolive ti premia, ho spedito i dati dello scontrino e relativa foto in data 24/11 e ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di € 3,5

Messaggi (1)

PROMOTIONTAG

A: M. R.

19/06/2023

Gentile Cliente,La informiamo che abbiamo verificato la sua partecipazione e risulta che il bonifico a suo favore sia stato stornato dalla banca. Le chiediamo di confermarci la correttezza dell'IBAN tramite e-mail, così da poter procedere con un secondo tentativo quanto prima.Restiamo in attesa.Cordialmente,Lo Staff


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).