indietro

richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. P.

A: Altro

29/05/2025

Buongiorno, il 5 maggio ho fatto un acquisto di un cellullare sul vostro sito e non mi è mai arrivato per un problema che avete avuto voi con il corriere. Essendo enormemente pentito di essermi affidato alla vostra marca, al vostro prodotto e al vostro mododi lavorare, chiedo che mi vengano restituiti i soldi. Dovete sapere che io lavoro con il cellullare e voi sono 24 gg che mi state facendo lavorare con un cellullare malfunzionante, causando la perdita di clienti. Ho aperto gia una segnalazione con voi, la nr SR320250506183529S73. Avete una settimana di tempo per rimborsarmi l'intera somma di € 269,91 al termine della scadenza passerò per vie legali tramite questa associazione. Cordiali saluti ANDREA PALMIERI

Richiesta di assistenza 05 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).