indietro

Rimborso Biglietti Aerei

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

D. B.

A: Ethiad

26/11/2025

Buongiorno, a inizio aprile tramite edreams ho richiesta fatto richiesta di rimborso di biglietti che io e mia moglie non abbiamo potuto usare in quante mia madre è morta in data 8/3/2025 e quindi siamo dovuti tornare a Milano prima. Edreams ha provato a richiedere i rimborsi ma mi hanno riferito che Etihad, dopo aver richiesto varia documentazione, ha smesso di rispondere e che quindi avrei dovuto provare io a scrivere, cosa ovviamente fatta (il 24/8) ma senza alcuna risposta. Chiedo pertanto a voi di inoltrare la mia richiesta. Allego certificato di morte e biglietti non utilizzati. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).