indietro

Rimborso non ricevuto

In lavorazione Pubblico

CENTAURO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. R.

A: CENTAURO

19/06/2026

Durante un noleggio effettuato con Centauro, in data 22 maggio, ho riscontrato un grave problema elettronico con il veicolo che mi era stato consegnato. Il giorno successivo al ritiro, dopo una breve sosta con il motore spento, l'auto non si è più riavviata e sono stato costretto a contattare l'assistenza stradale. A seguito dell'intervento, ho dovuto raggiungere la loro sede dal centro di Milano a Varese utilizzando un taxi per ritirare un veicolo sostitutivo. Ho inoltre consegnato ad un loro collega la ricevuta relativa al pagamento sostenuto per tale spostamento (che allego), ai fini del rimborso. Ho mandato diverse mail e telefonato più volte, ma l'assistenza clienti ridirige sempre al form per mandare una mail alla quale loro non rispondono mai.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).