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Rimborso per merce non conforme

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PRESENTLY

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Reclamo

A. B.

A: PRESENTLY

23/11/2022

Buongiorno, mio zio purtroppo si è imbattuto in questo spiacevole “sito di vendita”, in data 21/11/2022 è arrivato l’ordine effettuato presso negozio Presently srl raz/bry (Borgo Maggiore) tramite sponsorizzazione sui social riguardante una torcia multifunzione pagata 56,90€ (Pagamento alla consegna). Il prodotto arrivato (con distinta consegna n. 68849) è una comunissima MINI TORCIA LAMPADA IMPERMEABILELED CREE LUCE BIANCA RICARICABILE del valore di 6,22€. Chiedo rimborso con eventuale reso della torcia arrivata (a spese del mittente). Ho già chiamato il numero dell’assistenza e inviato mail (Ticket n° 111138) ma date le innumerevoli recensioni negative verso questo rivenditore dove non si ha mai risposta nè tanto meno rimborsi ho deciso di scrivere qua. Resto in attesa di risposta per poi eventualmente darvi le informazioni necessarie per il rimborso

Messaggi (10)

PRESENTLY

A: A. B.

23/11/2022

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 111523), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[36ODLQ-O84MZ]

A. B.

A: PRESENTLY

24/11/2022

Inoltro anche qua la risposta data alla mail con ticket 111138 dove mi si richiedeva numero telefonico utilizzato in fase d’ordine &#232/o ID ordine che avrei trovato sulla bolla di accompagnamento ricevuta insieme al pacco.“ Buongiorno, noi non abbiamo mai ricevuto la bolla di accompagnamento in quanto a detta del corriere Bartolini che abbiamo contatto pi&#249 volte non &#232 mai stato fornito il ddt da parte del mittente di conseguenza l’unico dato in nostro possesso &#232 il numero di spedizione 131062806357. Il numero di telefono utilizzato &#232 (numero di cellulare che non specifico qua essendo una segnalazione pubblica)”

PRESENTLY

A: A. B.

24/11/2022

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 112245), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[KW0XM2-D48D7]

PRESENTLY

A: A. B.

28/11/2022

La richiesta (111523) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti)28 nov 2022, 10:39 CETGentile Cliente,Abbiamo provato a contattare il cliente ma senza esito positivo.I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdìIl numero del Servizio Clienti è il seguente: 0719205587Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti PresentlyUfficiolegale23 nov 2022, 13:31 CET[36ODLQ-O84MZ] [36ODLQ-O84MZ]

A. B.

A: PRESENTLY

28/11/2022

Buongiorno,Nessuno ha ricevuto nessuna chiamata, ho richiamato io adesso il numero segnato e mi aspetto di essere seriamente richiamata da qualcuno entro 72 ore come dice la voce guida. Grazie Buona giornata

PRESENTLY

A: A. B.

28/11/2022

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 113534), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[M72V2K-LEXXL]

PRESENTLY

A: A. B.

29/11/2022

La richiesta (112245) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti)29 nov 2022, 09:52 CETBuongiorno,abbiamo inviato la procedura di rimborso in data 28/11/2022 alla mail del cliente alessia.blini96@gmail.comRimaniamo a disposizioneCordiali salutiUfficiolegale24 nov 2022, 15:59 CET[KW0XM2-D48D7] [KW0XM2-D48D7]

PRESENTLY

A: A. B.

01/12/2022

La richiesta (113534) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti)1 dic 2022, 11:09 CETBuongiorno,Abbiamo provato a contattare il cliente ma senza esito positivo.I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdìIl numero del Servizio Clienti è il seguente: 0719205587Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti PresentlyUfficiolegale28 nov 2022, 13:29 CET[M72V2K-LEXXL] [M72V2K-LEXXL]

A. B.

A: PRESENTLY

01/12/2022

Buongiorno, non mi &#232 ancora chiaro quale numero chiamate dato che non ricevo MAI chiamate da parte vostra nonostante insistiate a scrivere di aver provato a contattarmi, comunque, alla mail di rimborso avevo risposto fornendovi i dati necessari nonostante non mi sia chiaro il motivo per il quale il totale sia 49,90€ e non 56,90€ come pagato alla consegna oltre al fatto che la spedizione fosse a carico nostro ma ormai l’importante &#232 che almeno qui soldi ci ritornino indietro. Resto in attesa del rimborso.

PRESENTLY

A: A. B.

01/12/2022

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 115007), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[7O5667-ELKL0]


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