indietro

Rimborso polizza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

T. B.

A: BANCA POPOLARE DI MILANO

19/08/2024

Buongiorno, a giugno ho chiuso il conto corrente con questa banca, alla filiale a Roma in via Oderisi da Gubbio. Ho effettuato la surroga del mutuo e come prevede la legge, devo avere il rimborso della polizza, che non è mai avvenuto. Sono due mesi che mi viene detto che a breve avrò l'accredito, ma non è così. In data due Agosto la signora Barbara F. mi ha mandato una mail , scrivendo che tra qualche giorno avrei avuto l'accredito, invece nulla . Direttore inesistente, mi dicono sempre che non c'è e mi hanno fatto chiamare alla filiale di viale Europa, anche lì direttore assente, ho parlato con una vice responsabile che ovviamente non sapeva nulla. Risultato che dopo due mesi la polizza non è mai stata rimborsata. La peggiore banca in assoluto con personale assolutamente non professionale e competente in base alla mia personale esperienza. Resto in attesa urgente del rimborso, come previsto per legge.

Messaggi (1)

T. B.

A: BANCA POPOLARE DI MILANO

07/10/2024

Buonasera, con la presente comunico che il rimborso della polizza scoppio incendio numero 60010021000002124514 non è mai avvenuto. La banca si è comportata e si sta comportando in maniera vergognosa, non rispettando ciò che per legge doveva già essere fatto e soprattutto non informando il cliente di quanto sta accadendo per un errore solo ed esclusivo di chi lavora in questa filiale in via Oderisi da Gubbio. Personale e direttrice soprattutto, molto brava a prendere tempo, ma non risolutiva nel risolvere il problema, anzi non risponde neanche più, se ne è fregata completamente. Il rimborso per legge dovete ridarmelo e mi stupisco come nessuno intervenga su una filiale così mal gestita e organizzata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).