indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

scalapay

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

R. M.

A: scalapay

07/06/2024

Spett. Scalapay In data 12.05.24 ho acquistato online un salotto da giardino su TRENDYMOBILI pagando contestualmente l’importo di 114.18€ con le spese di spedizione con Scalapay Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta nel giro di 2 settimane. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e nessuna risposta. Vi invito pertanto a restituirmi la cifra pagata Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).