indietro

Riscossione mancato pagamento

In lavorazione Pubblico

ATIVA - Autostrade

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: ATIVA - Autostrade

17/03/2026

Buonasera vi scrivo in merito ad un avviso di pagamento per un pedaggio non pagato. Faccio presente che in data 12/12/2020 alle ore 06.34 non mi trovavo a Falchera come affermate voi ma al mio domicilio di residenza e che la targa da voi scritta sull'avviso corrisponde al mio carrello appendice che non è mai stato in quel luogo. Inoltre dalla foto si evince che i numeri della targa sono 996 e non 896 come quelli miei. Vi ricordo che il 12/12/2020 lItalia era chiusa per COVID (zona rossa e non era possibile uscire dalla propria regione) La mia regione di residenza Sicilia e precisamente Marsala dista più di 1500km da dove descrivete voi nell' avviso inviato. Vi chiedo cortesemente di controllare bene la targa e annullare quello inviato in caso contrario agirò per vie legali e denunciero' l'accaduto alle autorità giudiziaria.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).