Spett. LeasePlan Italia In data 23 Marzo 2023 ho sottoscritto un contratto di noleggio a lungo termine, per la durata di 36 mesi, di una Smart Fortwo Eq 60kw Passion pagando contestualmente l’importo di 1536,25 EUR di cauzione mediante bonifico bancario eseguito in data 29 Marzo 2023. Premettendo che il veicolo risulta essere allestito, targato ed immatricolato in data 15/06/2023, Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la prevista consegna sarebbe avvenuta dal 26/05/2023 al 12/06/2023, per poi essere posticipata dal 19/06/2023 al 03/07/2023, ed ancora dal 05/07/2023 al 12/07/2023, ed ancora dal 17/07/2023 al 25/07/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante le telefonate intercorse con un vostro operatore interno che mi ha confermato che la macchina sarebbe stata disponibile per il ritiro il giorno 27/07/2023 e nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la messa a disposizione del veicolo, anzi ha subito un ulteriore slittamento con consegna prevista dal 08/08/2023 al 15/08/2023. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima la messa a disposizione del veicolo. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, MANSI FRANCESCA