indietro

Ritardo nella pianificazione della consegna pur essendo passato il limite di 30 gg lavorativi

Chiuso Pubblico

PHONE2GO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. F.

A: PHONE2GO

02/04/2025

Spett. Phone2go In data 04/02/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un Dyson Vacuum Cleaner V15s Detect Dry and Wet Submarine pagando contestualmente l’importo di € 670,46 più € 9,99 di spese di spedizione. Il termine massimo di consegna di 30 giorni lavorativi è passato. Vi ho contattato con mail, in quanto il numero telefonico indicato sul sito risulta inattivo, e dopo ripetuti solleciti ad ora non avete ancora comunicato la data di spedizione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. L'ordine è il numero 46736.

Richiesta di assistenza 10 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).