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Ritardo treno NJ 294 (CIV 1181)

Risolto Pubblico

OBB ITALIA

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: OBB ITALIA

12/10/2022

Buongiorno, in data 28/09/2022 avevo un biglietto valido per 2 persone per il treno NJ 294 (CIV 1181) in partenza da Firenze (S.M.N.) previsto per le ore 22.05 diretto a Monaco di Baviera (Hauptbahnhof) con arrivo previsto alle ore 09.20 del giorno successivo (29/09/2022). Tuttavia, il treno è arrivato alla stazione di Firenze (S.M.N.) con un ritardo di 70 minuti (alle 23.15 circa) per problemi non comunicati tramite nessun canale a nostra disposizione, inoltre l'arrivo alla stazione di Monaco di Baviera (Hauptbahnhof) è avvenuta con un ritardo di oltre 120 minuti (alle 11.30 circa). Inoltre, come unico gesto di scuse ci è stata fornita solo una bottiglietta di acqua senza alcuna comunicazione sul perché del ritardo.Riporto il numero del biglietto valido per 2 persone: 2124067487719173Richiedo un rimborso pari ad almeno il 50 % del prezzo del biglietto (pari a 139.80 €) come specificato sul sito OBB ITALIA nel caso di ritardi superiori ai 120 minuti. Se necessario sono disponibile a chiarimenti e a fornire eventuali altre informazioni utili.

Messaggi (3)

OBB ITALIA

A: M. M.

13/10/2022

Buongiorno,La ringraziamo per la Sua E-mail.Per procedere con la richiesta di rimborso necessitiamo della seguente documentazione: * Modulo in allegato compilato * Copia del biglietto elettronico OBBProcederemo poi con l' invio della documentazione all'ufficio rimborsi austriaco.Cordiali salutiFrancesca SalaUfficio Bookinga–BB Italia c/o DB VertriebSuccursale per l'ItaliaVia San Gregorio, 55I - 20124 MilanoTel.: +39 02 3041 5023Fax: +39 02 6747 9585www.obb-italia.com - rimborsi@obbitalia.itUffici aperti al pubblicoMilano: Via Napo Torriani, 29 (MM Centrale)Verona: Interno Stazione Porta NuovaBolzano: Interno StazioneDB Vertrieb GmbH è certificata DIN EN ISO 9001:2000

M. M.

A: OBB ITALIA

13/10/2022

Buongiorno, le allego il biglietto e il modulo come da lei richiesto, resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali salutiMatteo Moser

OBB ITALIA

A: M. M.

14/10/2022

Buongiorno Sig. Moser,La ringraziamo per la Sua E-Mail. Le confermiamo di aver inoltrato la documentazione all'ufficio rimborsi in Austria, il quale gestirà la Sua richiesta.La informiamo inoltre che le tempistiche di elaborazione possono variare da 1 a 3 mesi circa.Cordiali SalutiFrancesca SalaUfficio Bookinga–BB Italia c/o DB VertriebSuccursale per l'ItaliaVia San Gregorio, 55I - 20124 MilanoTel.: +39 02 3041 5023Fax: +39 02 6747 9585www.obb-italia.com - info@obbitalia.itUffici aperti al pubblicoMilano: Via Napo Torriani, 29 (MM Centrale)Verona: Interno Stazione Porta NuovaBolzano: Interno StazioneDB Vertrieb GmbH è certificata DIN EN ISO 9001:2000


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