indietro

Secondo aumento unilaterale, richiesta recesso senza pagamento penali

Risolto Pubblico

Planetel

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. V.

A: Planetel

30/06/2024

Spett. [planetel ], Sono titolare di contratto codice cliente PLT060679 A causa di ripetuti aumenti contrattuali unilaterali, richiedi recesso come da vostra comunicazione ma senza sottostare alle condizioni contrattuali articolo 7.3. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Planetel

A: G. V.

04/07/2024

Gentile cliente,le ricordiamo che la disdetta va trasmessa a mezzo pec e/o a mezzo raccomandata.Restiamo in attesa della stessa e porgiamo cordiali saluti.Daniela BerettaAREA LEGALE PLANETEL SPAIndirizzo: Via Boffalora, 4 - 24048 Treviolo (BG) Tel. +39.035.204071 Mail. arealegale@planetel.itwww.planetel.it - Numero Verde 800.608.308Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 30 giugno 2024 12:45A: amministrazione@planetel.itOggetto: Secondo aumento unilaterale, richiesta recesso senza pagamento penali‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).