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segnalazione per consumi gas non reali risolto staccando ilgas

Chiuso Pubblico

ENEL ENERGIA

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Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. A.

A: ENEL ENERGIA

27/05/2025

Da 5 mesi circa, sto tentando di ricevere un supporto da parte di Enel per un contatore non funzionante che non invia pertanto la lettura corretta, causando l’emissione di bollette basate su consumi presunti. Da novembre ho ricevuto due bolllette da circa 200 euro cad per una casa che fino a qualche ora fa risultava temporaneamente disabitata. Ho inviato 6 reclami tramite pec, ho ricevuto 4 contatti da parte di consulenti apparentemente rammaricati per quanto mi stava accadendo. Ciascun consulente mi ha rassicurata ogni volta sul fatto che la questione sarebbe stata sicuramente risolta, ovviamente non mi sono mai illusa. Risultato, 4 giorni fa mi chiama un dipendente del distributore dicendomi che era sotto casa ma io non ho ricevuto nessuna chiamata che anticipasse questo pseudo appuntamento! Oggi mi madre è rientrata a casa sua dopo 6 mesi di assenza per scoprire che Enel ci ha anche staccato il gas. Una donna, vedova, di 77 anni senza neanche la possibilità di cucinarsi un piatto di pasta per colpa di una manica di incompetenti!


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