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Servizio Pronto Intervento Fallito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: ACI

16/09/2022

Ho provato di usufruire del servizio Pronto Intervento legato alla mia Tessera ACI Gold Premium .Purtroppo due tentativi da parte di ACI di risolvere il problema che avevo , non sono andati a buon fine.Per capire meglio come tutto è proseguito in seguito , vi invito a leggere la e-mail sotto che rappresenta la mia ultima communicazione con ACI e che spiega tutta la faccenda in detaglio già dall'inizio. Grazie.From: Anthony DalySent: 09 September 2022 15:09To: area.san-pers@aciglobal.itSubject: RE: Pratica 288058 Tessera Gold numero VA905410714 Buongiorno . Ho finalmente ricevuto la vostra risposta in merito al rimborso del lavoro svolto presso la mia abitazione il 30 giugno. Lasciatemi dire subito, a parte il tempo eccezionalmente lungo impiegato per rispondere in modo definitivo, che sono incredulo per la cifra irrisoria offerta che non rappresenta nemmeno un terzo delle spese effettivamente sostenute. Sono stato informato all'inizio che i rimborsi sono fino a € 200, quindi la mia domanda immediata deve essere perché non mi è stato offerto questo importo.Quando vi ho contattato per la prima volta per un pronto intervento che necessitava urgentemente di un idraulico, mi è stato dato appuntamento il giorno successivo nel tardo pomeriggio che era un mercoledì.La mattina di quel mercoledì ho riccevuto una telefonata dall'idraulico in questione per informarmi che non era possibile mantenere l'appuntamento pomeridiano e che non sarebbe stato possibile presentarsi prima del sabato successivo.Visto il pressante disagio della questione, vi ho informato che si trattava di una soluzione del tutto insoddisfacente.A questo punto avete fatto in modo che un altro idraulico si occupasse della questione.Questo secondo idraulico si è infatti presentato all'orario prestabilito ma quando ha visto che nel tubo era presente un filo sottile ha deciso che non avrebbe fatto alcun tentativo per rimuoverlo e quindi non ha proceduto a risolvere il problema originario dell'ostruzione tubo.Se n'è andato dicendo che non poteva aiutarmi. Non c'è mai stato alcun intervento effettuato dal nostro fornitore come mi affermate nella vostra recente e-mail. NESSUN LAVORO E' MAI STATO ESEGUITO DA QUESTA PERSONA:Successivamente ho ricevuto una vostra telefonata che mi chiedeva se fosse possibile avvalersi di un mio idraulico per risolvere la questione e che avreste poi provveduto al rimborso del lavoro svolto. Questo è esattamente quello che ho fatto e il resto è storia.Apprezzerete quindi la mia totale insoddisfazione per come è stato gestito l'intero episodio.Se non siete disposti a risolvere questo impasse in un modo soddisfacente per me dopo aver riconsiderato i fatti, allora vi raccomando che questa e-mail sia passata alla massima autorità del Vostro riparto come reclamo ufficiale e se necessario, alla stessa direzione dell’ ACI.Cordiali saluti,Dott Anthony William Daly


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