indietro

Tentativo di truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. G.

A: DHGATE

16/08/2024

Salve. Acquisto in data 29.06.2024 un bikini presso questo sito. Il venditore, dopo qualche giorno, mi comunica che non è disponibile anche se risulta differentemente. Gli dico di inviare quanto richiesto, cosa che fa apparentemente. Ad oggi, l'aggiornamento del tracking è fermo al giorno 16 luglio. È stata aperta da una loro addetta, una disputa che risulta anche chiusa ! Il venditore non intende rimborsare, il pacchetto non si sa dove sia, il call center del sito è peggio dell'inferno, dicono cose che non mantengono. Il sito Trustpilot, è complice cancellando recensioni vere a discapito di altri utenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).