indietro

Termini contrattuali scorretti

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: VODAFONE

08/10/2022

Buongiorno, in data 06/10/2022 il rivenditore 28534 ov235 Nome easycall cvm off mi offriva da parte di Vodafone FTTC (fibra mista a rame) dedicata100/200 Mbit/s, il quale sottoscritto Stefano Vendramin accettava tramite firma digitale, successivamente ricevuto il contratto mi accorgevo che non c'era nessuna voce con la dicitura dedicata il giorno dopo ricevevo un riepilogo dell'acquisto con la scritta fino a 100 Mbit/s alla luce dei fatti chiedo che sia annullato immediatamente il contratto ,(tra l'altro non ancora attivo) e forse dovreste rivedere la Vs. politica commerciale, mi riservo di utilizzare il canale di altroconsumo come socio per ottenere più chiarezza sul Vs. operato.Aspetto Vs. rispostaCordiali SalutiStefano vendramin


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).