indietro

Truffa iniziata da Operator WEB e perpetrata da USB srl

Chiuso Pubblico

USB SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: USB SPA

28/07/2022

Buongiorno, nel luglio 2020 sono stato contattato da operator web spacciandosi per Google, la quale mi proponeva una fantomatica visibilità sul web a fronte di una spesa una tantum di circa 400€. Mi hanno raggirato dicendomi che non si trattava di un contratto e mi hanno fatto rilasciare una registrazione, ma di fatto si trattava di un contratto a tacito rinnovo. L'anno successivo mi sono ritrovato un addebito in c/c dello stesso importo, ma a favore di un c/c diverso, segnale che per evitare i blocchi, ogni volta cambiano numero di conto. In seguito USB srl è subentrata ad operator web, ma la modalità non è cambiata, hanno cambiato conto corrente un'altra volta e mi hanno prelevato lo stesso importo anche qualche giorno fa. Ho già richiesto lo storno dell'importo alla mia banca e richiedo l'immediato annullamento del tacito rinnovo dell'abbonamento a USB srl, altrimenti mi vedrò costretto a procedere con un'azione legale nei loro confronti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).