Buongiorno con la presente lo scrivente voleva reclamare quanto segue:Il 22 ottobre del 2020 ho acquistato tramite Amazon una Videocamera esterna per videosorveglianza della mia casa! Fino a poco tempo fa dall'App collegata alla stessa potevo visionare delle brevi Clip legate al passaggio o al movimento di quanto passava davanti alla camera, gratuitamete!! Oggi gli stessi per problemi legati al costruttore sono diventati a pagamento in quanto gli avvisi ci sono ma vengono oscurati per far si che l'utente finale faccia un abbonamento a pagamento con loro!! Chi scrive ha scritto al supporto che contestualmente mi ha risposto quanbto segue:Ciao Piero Martuccio, Grazie per aver contattato Kami Vision e il supporto YI. Di recente, il PRODUTTORE del marchio della tua fotocamera ha deciso di rinunciare al nostro contratto di servizio dell'app YI IoT. Questa decisione presa dal produttore della tua fotocamera ha impedito alla nostra app di supportare completamente tutte le funzionalità dell'app per la tua fotocamera, ad esempio • la possibilità di riprodurre gli avvisi di clip di 6 secondi• Aggiorna la fotocamera per mantenere la compatibilità dell'app Faremo del nostro meglio per mantenere la fotocamera funzionante sulla nostra app e mantenere il maggior numero di funzioni possibile. Sei un utente di lunga data e, a titolo di cortesia, vorremmo offrirti un paio di opzioni per risolvere questo problema: 1. Sconto speciale del 60% su qualsiasi piano cloud premium O 2. Fotocamera gratuita per sostituire quella attuale con l'acquisto di un piano cloud annuale (solo per regioni limitate) Facci sapere se desideri procedere con una delle offerte di cui sopra. URL dei piani cloud: https://yiiotcloud.com/#/login Offerta a tempo limitato: 60% di sconto su qualsiasi servizio cloud annuale Caratteristiche salienti del servizio cloud Kami:• Sostituzione della fotocamera - Gratuita per tutta la durata dell'abbonamento• 1° servizio clienti in linea e prioritario Accesso al servizio clienti VIP• Possibilità di riprodurre video completi (avviso di movimento intero)• Possibilità di salvare/scaricare video direttamente sul telefono, indipendentemente da dove ti trovi Ti invitiamo inoltre a guardare il nostro video che descrive in dettaglio i vantaggi sopra elencati del nostro cloud.https://www.youtube.com/watch?v=qcnVobV3wM4 Il numero di riferimento del tuo biglietto: #746732 A me questa cosa NON MI VA PIU BENE,perchè quando l'ho acquistata NON MI E STATO DDETTO CHE POI SAREBBE DIVENTATO A PAGAMENTO IL SERVIZIO!!!! Pertanto chiedo un vostro cortese aiuto a quanto documentato!! Visto che tra l'altro si trova sotto al tetto posto non di facile accesso chiedo un risarcimento del danno causato oppure ad un rimborso della stessa perchè a mio parere è stato un acquisto INGANNEVOLE!!Cordiali saluti P.M. !!