indietro

We card inattiva

Chiuso Pubblico

Terranova

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. T.

A: Terranova

29/11/2022

Buongiorno, il 10 ottobre ho fatto un ordine sul sito terranovastyle, ordine che mi è stato annullato a detta loro perché non erano più disponibili gli articoli che avevo ordinato poi spedito parzialmente, anche se non ho mai visto il pacco arrivare, contemporaneamente mi viene disattivata la we card dove peraltro c'erano punti accumulati e da allora nonostante mail continue e chat con operatori nessuno mi da risposta, anzi mi viene solo detto che faranno sollecito per la we card ma nulla, per fare un ordine on line devo acquistare come ospite e perdo i punti. Chiedo per l'ennesima volta che mi venga riattivata la carta. Mi sento presa in giro, non è certo un comportamento serio quello che stanno adottando.

Messaggi (1)

P. T.

A: Terranova

12/12/2022

Comunque attendo ancora il rimborso per l&#39ordine num. 1001066115 del 10 ottobre 2022 e per l&#39ordine num. 1001075728 del 25 novembre 2022. Ordini che mi avete annullato.&#200 veramente vergognoso sono 2 mesi che attendo una risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).