Assorbenti interni

13  Test completati

Pochi giorni al mese, ma estremamente delicati per ogni donna. Il comfort e l’igiene sono fondamentali durante il flusso mestruale. I primi assorbenti usa e getta fanno la loro apparizione dopo il 1940 e da allora ne hanno fatta di strada: adesivi, anatomici, in materiali superassorbenti, interni ed esterni con ali. La scelta è molto soggettiva, dipende dalle proprie abitudini e dalla sensibilità personale.

Vedi 13 Assorbenti interni
assorbenti interni

Riservato ai soci

Diventa socio a soli 2€ per 2 mesi e trova il prodotto perfetto

Messi alla prova per te

Product selector

Ogni anno testiamo più di 3.500 prodotti e servizi, in 160 diverse categorie merceologiche, per guidarti nella migliore scelta d’acquisto.

Per trovare il prodotto perfetto

Ti senti perso tra centinaia di prodotti tra cui scegliere? Siamo qui per guidarti nella ricerca del prodotto migliore, anche a beneficio del tuo portafoglio.

assorbenti interni

Guida all'acquisto

Quale tipo di assorbente scegliere? Interni, esterni, coppetta: dipende dalle abitudini e dalle esigenze personali, i prodotti si equivalgono a livello di performance e di gradimento tra le utilizzatrici. L’unica differenza è nell’impatto ambientale. Ecco tutto quello che devi sapere.

Scopri di più 

assorbenti interni

Come testiamo

Per testare gli assorbenti, abbiamo effettuato prove fisiche, analisi chimiche e un test pratico, chiedendo ad un gruppo di donne di provare i prodotti a casa loro e rispondere a un questionario. Abbiamo infine calcolato quanto si spende mediamente in un anno.

Scopri di più