Salviette per bambini: tutti i risultati del nostro test

44  Test completati

Le salviettine umidificate sono sempre presenti nella borsa di qualsiasi genitore con un bambino piccolo ma sono molto utilizzate anche dagli adulti quando si è fuori casa o in viaggio: le abbiamo selezionate dalle grandi marche, ai supermercati, ai discount, includendo anche quelle di erboristeria o farmacia. Le hanno messe alla prova non soltanto i nostri esperti, ma anche mamme e papà con i loro bambini e adulti e ragazzi utilizzatori abituali.

Vedi 44 Salviette per bambini
salviette bimbi

Grandi

icona confezione salviettine per bambini

Confezioni da 50-70 salviettine, in genere sono rettangolari ed un po' più grandi delle pocket. Le confezioni sono dotate di chiusura a clip per mantenerle umide. Adatte a chi le usa per tutta la famiglia quando è fuori casa .

Vedi 15 Salviette per bambini

Pocket

icona confezione salviettine per bambini

Confezioni da 12-25 salviettine, in genere hanno dimensioni quadrate e non hanno la chiusura a clip. Comode da portare in giro, sono indicate per un utilizzo occasionale e per una sola persona, bambino o adulto.

Vedi 29 Salviette per bambini
salviette

Come scegliere le salviette per bambini

Non tutte le salviettine umidificate sono uguali: utili da tenere sempre con sé quando si hanno dei bambini piccoli, ma anche per gli adulti quando si è fuori casa, hanno alcune caratteristiche da tenere a mente quando le dobbiamo scegliere tra gli scaffali del supermercato. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

salviette

Come testiamo

Per testare le salviettine umidificate per bambini, non solo abbiamo preso in considerazione le prove effettuate dai nostri esperti su etichetta, imballaggio e ingredienti ma abbiamo anche chiesto il parere dei consumatori che dopo l’utilizzo hanno compilato un questionario rispondendo alle nostre domande.

Scopri di più