Assistenza coronavirus

Biglietti, abbonamenti e servizi annullati per colpa del coronavirus? Dubbi su cosa puoi fare e cosa no? Altroconsumo mette a disposizione gratuitamente per tutti i propri consulenti qualificati. Compila il form e ti ricontatteremo per fornirti preziose informazioni.     

Caos coronavirus: i nostri consulenti a tua disposizione

Dalle rette scolastiche già pagate e non usufruite ai biglietti di treni, aerei ed eventi annullati, dall'abbonamento alla palestra o al corso di nuoto, fino alle rate di mutui e prestiti che si ha difficoltà a pagare, sono moltissime le sitiuazioni problematiche che l'emergenza coronavirua ha creato ai cittadini: il rischio di non sapere esattamente come fare per ottenere i rimborsi o posticipare i pagamenti è alto, così come quello di incorrere in consigli infondati e fake news.

Altroconsumo mette a disposizione gratuitamente per tutti i propri consulenti qualificati, avvocati e commercialisti che ti contatteranno per informarti e supportarti fin da subito e man mano che  governo, aziende e istituzioni renderanno note modalità e procedure per venire incontro al cittadino. Lascia i tuoi riferimenti e seleziona le problematiche per le quali desideri assistenza. Sarai tempestivamente contattato per avere informazioni su tempi e modalità per risolvere la tua situazione.

 

  1. Compila il form e spunta il motivo dellata tua richiesta
  2. Riceverai una mail per confermare i dati inseriti. Confermali
  3. Ti ricontatteremo noi.

assistenza coronavirus

Voglio ricevere informazioni e assistenza su:

Sei socio Altroconsumo?

-

Effettuando questa segnalazione diventi gratuitamente FAN di Altroconsumo e potrai accedere ad una serie di contenuti e servizi a te riservati.