Modem telecom

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Buongiorno,

il mio problema nasce dal fatto che a novembre 2020 mio papà è mancato e aveva un abbonamento con Telecom quindi a dicembre 2020 tra le tante disdette ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che dovevo rispedire il modem con allegato il certificato di morte e l'abbonamento si sarebbe chiuso. Io ho fatto così peccato che continuano ad arrivare bollette di 15€ + iva ogni mese per il modem che mi hanno fatto restituire, quindi ho chiamato dicendo che se devo pagarlo lo rivoglio indietro a questo punto, ma mi hanno risposto che non funziona così....devo pagare e basta. Non mi sta bene.

Ho mandato anche una pec ma nulla.

non so come risolvere la questione e non voglio pagare un modem che non uso.

Qualcuno ha avuto questo problema e può aiutarmi?

Grazie mille 

Flavia 

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

Risposte

Ordina per :
Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.