ultimo aggiornamento: 21/04/2021

Modem telecom

Buongiorno,

il mio problema nasce dal fatto che a novembre 2020 mio papà è mancato e aveva un abbonamento con Telecom quindi a dicembre 2020 tra le tante disdette ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che dovevo rispedire il modem con allegato il certificato di morte e l'abbonamento si sarebbe chiuso. Io ho fatto così peccato che continuano ad arrivare bollette di 15€ + iva ogni mese per il modem che mi hanno fatto restituire, quindi ho chiamato dicendo che se devo pagarlo lo rivoglio indietro a questo punto, ma mi hanno risposto che non funziona così....devo pagare e basta. Non mi sta bene.

Ho mandato anche una pec ma nulla.

non so come risolvere la questione e non voglio pagare un modem che non uso.

Qualcuno ha avuto questo problema e può aiutarmi?

Grazie mille 

Flavia 

303 Visualizzazioni 0 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto