Contatta i nostri consulenti legali
da lunedì a venerdì
9.00-13.00 | 14.00-18.00
Cosa puoi chiederci
Sei rimasto vittima di una pratica commerciale scorretta? Hai avuto problemi con la garanzia di un prodotto? Vuoi contestare un addebito in bolletta? I nostri avvocati sono sempre a tua disposizione per supportarti con consigli personalizzati.
Chiamaci oppure scrivici tramite il form dedicato

Oltre 1.200 richieste di consulenza al giorno
I racconti dei soci
Il venditore si è rifiutato di riconoscere la garanzia sul mio smartphone. Gli avvocati di Altroconsumo mi hanno aiutato a scrivere un reclamo per far valere i miei diritti e alla fine sono riscito a ottenere ciò che mi spettava. Grazie!
Ho fatto un acquisto online e il prodotto non mi è mai stato consegnato. Ho fatto un reclamo, ma non mi hanno mai risposto. Solo grazie all’intervento degli avvocati di Altroconsumo sono riuscita a ottenere il rimborso di quanto avevo pagato con carta di credito.
Dopo aver ricevuto un addebito ingiustificato in bolletta, ho contattato il servizio di consulenza legale Altroconsumo: ha preso in carico la mia lamentela attivando gratuitamente una procedura di conciliazione con la compagnia telefonica. Nella bolletta successiva mi è stato rimborsato quanto ingiustamente pagato!