Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
addebito non giustificato
Buongiorno ho richiesto e pagato € 3,05 una visura camerale e mi sonoritrovato con un addebito per l'acquisto di un pcchetto da 200 crediti mai richiesto Richiedo pertanto emissiona nota credito e rimborso della spesa. Cancellazione dei nostri dati in particolare quelli relativi alla carta di credito. grazie
Pagamento non autorizzato
Fatto richiesta di una visura camerale a 3.05 euro, regolarmente pagata con carta di credito, per poi ritorvarmi altri addebitati di 60.88 euro per un abbonamento che non ho mai sottoscritto ne tantomeno autorizzato il pagamento.
abbonamento addebitato
attivato un abbonamento da 60,88 senza averlo chiesto per una semplice visura da 3,05. sono 4 mesi che mi addebitano il costo di 200 crediti
disdetta contratto
buongiorno, con la presente vogliamo disdire il contratto , ordine n 71556 come indicazione fattura emessa da Interaktive srl , di 60,88 euro che ci addebitano ogni mese , in quanto noi abbiamo solo chiesto il pagamento di una solo Visura
annullamento servizio
DOPO AVER CHIESTO UNA VISURA ON LINE CON FATTURA NR 107RAI DEL 02/01/24, HO RICEVUTO ANCHE FATTURA PER UN SERVIZIO CHE NON HO RICHIESTO DI NR 200 CREDITI FATTURA NR 214RAI DEL 02/01/24 VORREI OVVIAMENTE DISDIRLO
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?