Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

N. C.
04/12/2025
SDA

Merce ritirata ma consegnata in “ostaggio” da oltre un mese

Salve, sto vivendo un grosso problema, spedizione pagata con spexy il 20 ottobre , presa in carico e ritirata da sda sede Santarcangelo di Romagna il 21 ottobre presso oficinas Rimini per mio conto con destinazione sempre a mio nome a Potenza. Ora i primi di novembre mi chiama il corriere dicendomi che stava arrivando , con sorpresa non a Potenza dove l attendevo , ma al punto di ritiro su Rimini, alche’ dopo qualche giorno mi chiama qualcuno da sda Santarcangelo di r. Avvisandomi che la merce era rientrata perché sda di potenza rifiutava la consegna perché giunta danneggiata. Contattata la spexy pattuito un rimborso simbolico, ad oggi non visto, mi rassicurava che aveva dato disposizione di consegna su Potenza anche se danneggiata , se nonché dopo mia pec di messa in mora ed adempiere entro oggi, esco dalla sede sda di Santarcangelo dove l addetta allo sportello , scortese, riferisce che la merce é lì ferma che bisogna pagare un’altra lettera di vettura col rischio che Comunque la sda di Potenza la rinvii indietro , o ritirarla io ( materiale ingombrante e pesante) o va in abbandono, richiesto di parlare con responsabile sono stato messo alla porta, ora da utente, da avvocato quale sono da cliente ritengo il tutto inaccettabile , si attende la scadenza della messa in mora di oggi , per adire per vie legali: valutazione merce (rari pezzi auto d epoca da reperire) , danneggiamento , ingiustificato ritardo , chiarimenti in base a quale titolo ritengono merce non consegnata che addirittura a dir loro andrà’ in abbandono. Ne ho sentito e sento nel corso del mio lavoro , ma qui si esagera. Numero spedizione sda 3UW17FJ111231.

In lavorazione
F. G.
29/11/2025
SDA

Pacco fermo Hub Nord

Buon giorno, Ho verificato oggi presso un centro Sda che il mio pacco in oggetto e' fermo all hub Nord da parecchie settimane perche' erroneamente si e' preso un codice cap inesistente , copiato probabilmente dal pacco in quanto trattasi di un pacco riutilizzato. Vi chiedo gentilmente di provvedere a risolvere il problema altrimenti il pacco continua vagare inutilmente. Resto in attesa di vostre comunicazioni Distinti Saluti Gattazzo Fiorella 3288047064

In lavorazione
F. G.
19/11/2025
SDA

ritardo consegna pacco e pacco fermo da 15 giorni in un hub lombardo

Buon giorno, Ho spedito un pacco partenza ufficio postale Chiampo 36072 il 03/11/25 destinazione ALTOPASCIO LU , ad oggi è fermo in un HUB Lombardo. Una cosa assurda ho necessità che questo pacco venga consegnato al destinatario e nessuno mi fa sapere perchè è fermo li da 15 giorni. Ho chiamato i call center , ho fatto e-mail, ma nessuno mi risponde . Vi lascio il mio nr di cellullare per contattarmi 3288047064, fatemi sapere qualcosa . Distinti saluti

In lavorazione
C. D.
07/11/2025
SDA

Pacco non consegnato

Desidero segnalare che SDA ha segnalato come consegnato un pacco a me destinato in data 6/11/2025. Tuttavia il pacco NON mi è stato consegnato. Dopo mille telefonate finalmente stamattina sono riuscita a parlare con un operatore Poste Italiane che sostiene che "un vicino" non meglio identificato ha firmato per ritirare il mio pacco il che è assurdo. Per rendere ancora più paradossale la situazione, vi informo che il pacco conteneva la friggitrice ad aria che voi di Altroconsumo mi avete inviato come regalo di benvenuto. Ho anche chiamato IL VOSTRO contact center che non è minimamente stato di aiuto in quanto "noi affidiamo la spedizione ma poi non monitoriamo nulla". quindi il mio reclamo è sia verso SDA/Poste, sia verso Altroconsumo che spedisce e non si cura di scegliere vettori affidabili. Detto ciò, procederò con l'annullamento della mia sottoscrizione con Altroconsumo visto che di supporto non ne ho ricevuto.

In lavorazione
G. T.
31/10/2025
SDA

Mancato arrivo pacco

Buongiorno SDA dice di avermi consegnato un pacco invece non è vero

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).