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"nessun servizio"

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. B.

A: Wind tre s.p.a.

13/05/2025

MALFUNZIONAMENTO O NESSUN SERVIZIO Codice Cliente tel. fisso 1.11018531 Wind Basic, All Inclusive Senior, (Data di attivazione 04/06/2019) Internet 200 (Data di attivazione 03/12/2021) Fibra FTTC fino a 200 Mega per la tua casa e GIGA ILLIMITATI per le tue SIM Ricaricabili. Dopo aver fatto varie segnalazioni (sempre che si riesca a parlare con qualcuno perché a volte si rimane vari minuti al telefono ma nessuno che sia disponibile) . Mai risolti i problemi che di volta in volta ho segnalato. Comunque con alti e bassi fin dall'inizio elenco i problemi che sono via via peggiorati . "CELLULARE": -in casa non prende dappertutto e anche quando prende difficilmente si riesce a portare a termine una chiamata se si protrae per un dato tempo; -internet in casa con "SOLO DATI" NON va; -ultimamente (da qualche settimana) non ho campo e spesso mi esce la scritta ”nessun servizio”.

Richiesta di assistenza 12 giugno 2025

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