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70 MINUTI DI RITARDO TRENIITALIA

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: TRENITALIA

27/02/2023

Buongiorno, scrivo per richiedere il rimborso dei 4 biglietti indicati (1750104067, 1750104069, 1750104068, 1750104066).Dato l'immenso ritardo siamo stati costretti a prendere un altro treno per evitare di perdere la coincidenza con il volo di rientro per la Sardegna. Come si evince dalla foto allegata, il treno aveva accumulato oltre 70 minuti di ritardo dall'orario previsto. Mi permetto inoltre, di segnalare il pessimo servizio dal vs box informazioni presente in stazione presso Firenze: una persona sola presente, abbiamo fatto 30 minuti in fila per trovare una soluzione alternativa ma non solo, tale attesa si é dimostrata vana in quanto alla fine dei giochi abbiamo dovuto acquistare un nuovo biglietto con la compagnia 'Italo'! Attendo un riscontro quanto prima. Provo per l'ennesima volta ad aprire il reclamo tramite il vs portale, ma come al solito da diversi mesi non va a buon fine con il solito messaggio: Si è verificato un problema durante la fase di acquisizione del reclamo.Trenitalia invita a verificare nella casella di posta indicata l'eventuale arrivo di un’email con i riferimenti del reclamo.Se la email relativa al reclamo non risultasse pervenuta occorre ripetere la procedura di inserimento. Per tanto vi richiedo il rimborso completi dei su detti biglietti.Cordiali saluti Francesco


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