TRENITALIA
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Ultimi reclami
Mancato rimborso
Buonasera, in data 01.12.2023 ho inoltrato la richiesta di rimborso dal portale Trenitalia per il ritardo del treno Frecciarossa 8820 Cesena-Milano. Il ritardo all'arrivo è stato di circa un'ora e mezzo e oltre tutto fuori dell'orario dichiarato di sciopero. Ad oggi, 22.01.2024, non ho ricevuto alcuna risposta ne il rimborso. Frecciarossa 8820 Cesena-Milano Centrale delle 15:32 PNR: 3CJFV5 Importo: 52€ Lascio in allegato l'iban che già avevo inserito nella richiesta di rimborso. Saluti
Mancato rimborso per treno soppresso e treno in ritardo
Buongiorno, in data 27/7/2023 ho presentato, presso lo sportello della stazione di Pavia, richiesta di rimborso di 4 biglietti andata e ritorno (totale 8 viaggi) per la tratta Pavia- Varazze del giorno 22/7/23 a causa della soppressione del treno per il quale era stata effettuata regolare prenotazione. Inoltre ho presentato domanda di rimborso relativo a due biglietti Varazze- Pavia per ritardo del treno del giorno 8/7/2023. Sollecito i suddetti rimborsi in quanto non ho ancora ricevuto alcun riscontro. Segnalo che mi risulta che il regolamento di Trenitalia prevede che i rimborsi vengano effettuati entro un mese dalla richiesta; in ogni caso sono trascorsi 6 mesi! Grazie per l'attenzione.
train cancellation - refund requested
our train was cancelled (due 6/10/23) due to a landslide. i filled out refund request and it has been 3 months with no response. I had to buy new tickets which cost me more. i am seeking full compensation of the new ticket cost (through scnf, copy attached), and compensation for the inconvenience of having to wait for so long for a response. It's not good that you have no place for a customer to email directly. the original tickets are also attached. when we received the cancellation notice there was a refund form which i completed. this is now showing as 'no refund to be made'. i look forward to receiving my refund
Ritardo partenza treno
TRENITALIA Tipo di acquisto: Biglietto Canale di acquisto: Sito Internet Motivazione: Richiesta di indennizzo per ritardo in arrivo Data Viaggio: 30/11/2023 ID Titolo: 2063213573 PNR: GUY7RN Numero Treno: 9660 Note: Chiedo il rimborso come previsto dal vostro contratto Risposta da TRENITALIA Trenitalia si impegna a fornire una risposta entro 30 giorni dalla data di presentazione della domanda, come previsto dalle Condizioni Generali di trasporto e dalla Carta dei Servizi. A oggi il NULLA e non nemmeno si puè rispondere a questo Leopoldo Niro
Mancato rimborso per cancellazione treno
Spett. Trenitalia, Sono titolare del biglietto PNR WKGVYN (2 passeggeri) per il treno Frecciarossa 9292 da Milano Centrale a Parigi Gare de Lyon del 07/11/2023. In data 02/10/2023 ho ricevuto un SMS che mi informava della cancellazione del treno per interruzione della linea. Ho provveduto immediatamente ad inoltrare regolare richiesta di rimborso. Dopo oltre 70 giorni lavorativi e numerosi solleciti, la pratica non è ancora stata chiusa (Pratica di rimborso: Id:2-CDSL9AQW). Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 110€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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