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a cosa serve il codice migrazione?

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: OPTIMA ITALIA

28/06/2021

Buongiorno, ad inizio di Aprile 2021 faccio richiesta ad altro operatore telefonico per il passaggio da Optima di Internet e voip con portabilità del numero, fornendo anche il codice migrazione.L'operatore in questione mi tiene aggiornato tramite Sms dei vari passaggi burocratici dandomi conferma il 18/04/21 che tutto è andato a buon fine.Il 29/04/2021 avviene il passaggio, con l'intervento finale del tecnico, da Optima al nuovo operatore.Il 07/05/2021 restituisco il modem, entro i termini previsti di 15gg, come richiesto da contratto.Passato più di un mese mi ritrovo la fattura di Maggio di entrambi gli operatori telefonici, chiamando a Optima per chiedere spiegazioni , mi viene risposto che non hanno ricevuto nessuna richiesta di migrazione, che pertanto dovrò pagare la fattura suddetta e che eventualmente dovrò essere io a richiedere la cessazione del servizio.Chiedo pertanto:l'emissione di una nuova fattura di Maggio, con detratto l'importo di Internet e Fisso che non continuino a mandare fatture con suddette voci.In Attesa che risolviate il vostro problema porgo Cordiali Saluti

Messaggi (1)

OPTIMA ITALIA

A: S. M.

08/07/2021

Gentile Cliente,in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti il 02/07/2021, relativa all'offerta integrata Optima Tutto in Uno del mercato libero per i servizi Internet e Fisso, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:non risulta pervenuta la richiesta di migrazione da parte di un altro gestore per quanto riguarda il servizio Internet, che risulta pertanto ancora attivo. Per il servizio Fisso risulta invece il passaggio il 29/04/2021 e abbiamo provveduto a stornare le competenze relative ai mesi di maggio e giugno 2021.Se intendi disattivare la numerazione con perdita del numero devi inviarci un'apposita comunicazione scritta.Per qualsiasi ulteriore chiarimento restiamo a disposizione.L'operatore che ha gestito la pratica Elena 291


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