Buongiorno, ad inizio di Aprile 2021 faccio richiesta ad altro operatore telefonico per il passaggio da Optima di Internet e voip con portabilità del numero, fornendo anche il codice migrazione.L'operatore in questione mi tiene aggiornato tramite Sms dei vari passaggi burocratici dandomi conferma il 18/04/21 che tutto è andato a buon fine.Il 29/04/2021 avviene il passaggio, con l'intervento finale del tecnico, da Optima al nuovo operatore.Il 07/05/2021 restituisco il modem, entro i termini previsti di 15gg, come richiesto da contratto.Passato più di un mese mi ritrovo la fattura di Maggio di entrambi gli operatori telefonici, chiamando a Optima per chiedere spiegazioni , mi viene risposto che non hanno ricevuto nessuna richiesta di migrazione, che pertanto dovrò pagare la fattura suddetta e che eventualmente dovrò essere io a richiedere la cessazione del servizio.Chiedo pertanto:l'emissione di una nuova fattura di Maggio, con detratto l'importo di Internet e Fisso che non continuino a mandare fatture con suddette voci.In Attesa che risolviate il vostro problema porgo Cordiali Saluti