indietro

Abbassa la bolletta 2024

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. Z.

A: DOLOMITI ENERGIA

30/07/2024

Buongiorno, è da circa un mese che sto cercando di aderire al nuovo piano tariffario aggiudicatario dell'iniziativa Abbassa la bolleta 2024 promosso da Altroconsumo (sono già cliente Dolomiti), ma giunto ad un certo punto dell'attivazione continua a comparirmi il msg "OFFERTA INESISTENTE". Dopo aver contattato innumerevoli volta la vostra assistenza telefonica sembra chiaro che il problema sia legato al nuovo piano tariffario in essere dal 1/7 in sostituzione del precedente scaduto. Ad ogni telefonata sembrava che il problema si potesse risolvere in pochi giorni e invece tuttora non sono in grado di variare il piano tariffario. Richiedo quindi per l'ennesima volta una risoluzione del problema con decorrenza delle nuove condizioni almeno dal 1/8. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).