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Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. C.

A: MY HERITAGE

21/06/2024

Buonasera, ho ricevuto due addebiti da parte di MyHeritage per il rinnovo di un abbonamento annuale completo che non ho mai sottoscritto volontariamente e che è iniziato automaticamente senza che io abbia potuto decidere. € 121,39 il 29/06/2023 codice transazione Paypal: 9GU240132C069524G € 242,78,00 il 15/6/2024, codice transazione Paypal: 4U477465PY310840M Non ho mai ricevuto comunicazioni al riguardo via mail o altro da parte di MyHeritage e non ho mai autorizzato queste transazioni. Chiedo quindi un rimborso completo di entrambi i pagamenti, per un totale di € 364,17,50. Il mio ID su MyHeritage: 1931978892 L’offerta commerciale è fraudolenta e non trasparente, il che è molto grave soprattutto per le grandi somme di denaro che vengono addebitate. Non sono assolutamente interessato a nessuno dei sevizi di questo piano completo, a cui non ho mai dato esplicitamente il mio consenso. Mi aspetto un riscontro da parte dell'azienda e il rimborso completo.

Messaggi (3)

MY HERITAGE

A: A. C.

28/07/2024

Caro Angelo,Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage

A. C.

A: MY HERITAGE

29/07/2024

Salve, il rimborso ricevuto è di 242,78 e non di 364,17 come richiesto, come mai? Grazie

MY HERITAGE

A: A. C.

31/07/2024

Gentile cliente,Grazie per la vostra pazienza.Secondo la tua richiesta, PayPal ha ora emesso un rimborso completo per la quota di abbonamento del 2023. L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Ti auguro una bella giornata!Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage


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