Ultimi reclami

G. M.
09/10/2025

Abbonamento attivato senza consenso

Buongiorno, ieri in data 8/10/25 mi sono stati detratti 120.78€ direttamente dal mio conto. Ho riconosciuto l’azienda, MyHeritage, eppure non ricordavo di aver fatto alcun tipo di acquisto a parte quello di un mese fa, pari a 32€ per un kit del DNA. La piattaforma dopo il mio acquisto mi aveva concesso un mese in omaggio (non richiesto me selezionato da me); ed al termine di questo mese senza preavviso e senza permesso mi ha detratto la quota annuale di 120.78€. Volevo solo acquistare il kit, non mi importava nessun tipo di piano. Esigo il rimborso, dopo aver disattivato il piano avviato a mia insaputa, ho mandato un reclamo all’azienda che mi ha risposto tramite una mail automatica, che dopo aver valutato la richiesta, entro 7 giorni mi avrebbero dato un risposta. Io il rimborso chiedo che avvenga immediatamente; in quanto, in caso contrario ho intenzione di denunciare MyHeritage.

In lavorazione
D. G.
06/10/2025

Abbonamento annuale non autorizzato

Spett.le MyHeritage Ltd., Vi scrivo per contestare l'addebito non autorizzato di € 105+23,10 di IVA relativo al rinnovo automatico dell'abbonamento del piano completo nel giorno 01/10/2025. Pertanto dichiaro che: Non ho autorizzato alcun tipo di rinnovo automatico. Non ho ricevuto preventivamente alcun tipo di preavviso relativo alla scadenza dell'abbonamento, come previsto dalla legislazione italiana. Non è stato concordato alcun prezzo prima dell'addebito. Non siete e non sarete autorizzati a effettuare nessun addebito a mio nome. All'interno del sito non è presente alcuna opzione per disdire l'abbonamento entro 30 giorni dall'addebito. Richiedo l'immediato rimborso dell'intera somma. Non sono interessato ad alcuna offerta o servizio da parte vostra. In mancanza di un rimborso urgente, sarò costretta a sporgere denuncia presso le autorità competenti per la tutela dei consumatori. In attesa di un Vostro sollecito riscontro, Cordiali saluti,

In lavorazione
D. G.
01/10/2025

Rinnovo annuale non richiesto

Spett. MyHeritage Ltd., In data 01/10/2025 mi sono visto addebitare 105,00 euro per un abbonamento annuale DA ME MAI RICHIESTO. Richiedo pertanto pertanto il rimborso di questa cifra. Grazie Cordiali saluti

In lavorazione
S. S.
25/09/2025

Richiesta rimborso urgente - Addebito non autorizzato sul conto

Spett.le MyHeritage Ltd., Vi scrivo per contestare l'addebito non autorizzato di € 218,78, relativo al rinnovo automatico dell'abbonamento del piano completo. Desidero precisare che: Non ho mai autorizzato il rinnovo automatico. Non ho ricevuto alcun avviso preventivo in merito alla scadenza dell'abbonamento, come previsto dalla legislazione italiana. Non è stato concordato alcun prezzo prima dell'addebito. Non eravate autorizzati a effettuare addebiti a mio nome tramite PayPal. All'interno del sito non è presente alcuna opzione per disdire l'abbonamento entro 30 giorni dall'addebito. L'addebito sul mio conto mi ha causato un grave danno economico. Richiedo l'immediato rimborso dell'intera somma. Non sono interessata ad alcuna offerta o servizio da parte vostra. In mancanza di un rimborso urgente, sarò costretta a sporgere denuncia presso le autorità competenti per la tutela dei consumatori. In attesa di un Vostro sollecito riscontro, Cordiali saluti,

Risolto
P. V.
15/09/2025

Abbonamento sottoscritto senza consenso

Spett. MyHeritage In data 08.09.2025 ho annullato durante il periodo di prova il contratto di abbonamento, secondo le modalità da voi indicate. Ho cessato quindi il contratto di prova entrando nel vostro sito ed indicando le ragioni per le quali non avevo intenzione di trasformare la prova in abbonamento annuale (nel mio caso per ragioni di costo). Nonostante questo mi sono stati addebitati oggi 15.09.2025 sulla carta di credito i costi di un abbonamento annuale non desiderato. Vi richiedo il rimborso totale per un servizio che non ho richiesto e Vi invito a migliorare e risolvere il problema con le vostre infrastrutture techniche ed informatiche.

In lavorazione

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