Ultimi reclami

B. K.
15/12/2025

Rimborso

Buongiorno Sono Koci Bruno Vi scrivo perché ho bisogno di un vostro aiuto per un abbonamento che non ho mai fatto e che già da due anni che mi scalano i soldi dalla carta di credito. “L’abbonamento “ è con My Heritage che un mese fa ho scritto con entrambe le mie email personali per un reclamo del addebito sul mio conto di carta di credito a mio nome di euro 273,49 in data 1/12/2025. Più indagando ho scoperto che pure nel 1/12/2024 mi è andata giù lo stesso importo di 273,49 senza mia insaputa e per mia distrazione non mi ero accorto. In entrambi le e-mail ho avuto da loro una risposta che, siccome non risulto registrato con nessuna delle mie e-mail non riesco ad aiutarmi né per il rimborso e né se nel caso avessi fatto un abbonamento a disdirlo ( cosa che non credo). Dopo vari tentativi ho avuto una risposta da un operatore dicendomi che a preso in carico la mia pratica e a breve mi contatterà , sono passate settimane e nessuno si è fatto sentire. Ora vi allego le foto delle transazioni. Spero che mi potete aiutare, aspetto vostre notizie grazie

In lavorazione
F. G.
09/12/2025

Addebito abbonamento

Buongiorno, In data 23 novembre 2025 mi sono iscritta al sito My Heritage, eliminando dopo pochi minuti l'account perché non era presente quello che cercavo, convita che l'eliminazione dell'account comportasse anche l'annullamento della prova gratuita. In data 8 dicembre 2025 mi ritrovo un addebito di 73,20€ per la sottoscrizione dell'abbonamento annuale, sottolineo che ad oggi non ho nemmeno un account attivo. Risulta impossibile contattare un centro assistenza.

In lavorazione
D. P.
04/12/2025

Rimborso abbonamento e kit dna

Buongiorno,ho contattato il sito MyHeitage per farmi spedire un kit da rispedire una volta prelevato il mio dna,per sapere la provenienza dei miei geni. Ho visto questo servizio da uno youtuber certo Nicolò Bellini che pubblicizzava il sito e il relativo servizio. Una volta sul sito c’erano due offerte imperdibili a loro detta una scelta era l’invio del kit dna a 29,99 e allo stesso prezzo kit dna più abbonamento completo per la ricostruzione dell’albero genealogico;e già qui mi ha fatto pensare perché se allo stesso prezzo perché uno dovrebbe scegliere meno servizi?non c’era nessun riferimento che l’abbonamento era gratuito per il primo mese e poi in automatico sarebbe diventato annuale,nessuno. In questo mese non mi arriva nessun kit,allora vado a controllare sul loro sito e c’era scritto che mancavano delle informazioni,allora mi chiedo perché mi fai pagare se manca l’indirizzo dove mandare il kit? Oggi mi arriva un addebito di 120 euro per l’attivazione di un abbonamento annuale,che poi a cosa serve su un sito del genere fare un abbonamento annuale,che io non ho mai sottoscritto infatti la cifra di 120 euro è la prima volta che la sento e la vedo sia sul loro sito e sia un ipotetica mail che mi avrebbero dovuto mandare per chiarezza prima che si attivasse. Comunque fatto sta che ho pagato 150 euro totali per un servizio che non ho mai ricevuto e di cui non ho usufruito,infatti non scoperto propio nulla. La non chiarezza dell’abbonamento e tutto il resto mi ha fatto pensare che questo sito è stato progettato ad arte per spillare soldi al comune cittadino che va a lavorare ogni giorno. Mi sembra di aver scritto tutto,ringrazio altro consumo per il servizio affetto e spero di riavere i soldi indietro.

In lavorazione
G. F.
03/12/2025

PROBLEMA PAGAMENTI NON AUTORIZZATI

Buongiorno, ci deve essere un errore, mi sono arrivati due pagamenti, entrambi di notte, uno stanotte da poco più di 120€ e uno il 2 novembre, del quale mi sono accorta solo oggi visto quest'ultimo, da 58€. Io non ho sottoscritto nessun abbonamento e i pagamenti sono automatici quindi non mi è stata richiesta neanche un autorizzazione pur essendo cifre molto elevate. Ho provato a contattarvi tramite altri canali ma sembra non risultare niente a nessuno. Richiedo il rimborso e annullamento di qualsiasi cosa sia.

In lavorazione
M. P.
16/11/2025

Abbonamento annuale non richiesto

Gentile Heritage Support, vi contatto in merito all’addebito relativo alla fattura associata al mio account m.e.piras@gmail.com effettuato in data 16/11/2025. Desidero informarvi che non ero consapevole né di avere un abbonamento attivo né del suo rinnovo automatico e non sono nemmeno stata avvisata in merito. . Ho proceduto subito all'annullamento dell’abbonamento dal portale e pretendo il recesso immediato e il rimborso totale dei 120€ ai sensi del diritto di recesso previsto per i servizi digitali e trattandosi oltretutto di un rinnovo non intenzionalmente autorizzato. Attendo conferma , come già richiesto per mail il 16/11/2025, per iscritto dell’avvenuta presa in carico e il rimborso della cifra fatturata e addebitata. Cordiali saluti, Maria Elena Piras

In lavorazione

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